Skip to content Skip to footer

.

Stefano Garanzini è il titolare dell’omonima Azienda Agricola sita nella proprietà “Il Roccolo della Campiglia”. Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, ama l’ottima cucina italiana e mediterranea e si dedica alla coltivazione delle piante di ulivo per produrre un olio extravergine di oliva ricercato e di altissima qualità.

 

Matteo Ghilardi è agronomo, laureato in Scienze Erboristiche e Scienze Agrarie. Si occupa di olivicoltura e l’elaiotecnica, dalla progettazione e corretta gestione del campo fino alla produzione in frantoio dell’olio extravergine di oliva di eccellenza. Tecnico olivicolo dal 2013, campione di potatura dell’olivo del Nord Italia nel 2019, è autore di articoli sulla Rivista “Olivo e Olio”.

Roberto Metelli e Lorella Tosi sono i custodi delle piante di ulivo del Roccolo della Campiglia. Si occupano con professionalità di tutte le operazioni meccaniche e manuali che garantiscono l’ottima gestione del territorio e degli ulivi. Roberto e Lorella si dedicano anche alla coltivazione di mele e kiwi, che vendono nel noto spaccio aziendale sito nel borgo della Campiglia.

TRADUZIONE - TRANSLATE